leggo ergo sum a librinnovando 2011: aiutatelo!

Questo blog è stato invitato, in qualità di “books blog”, all’edizione 2011 di Librinnovando, appuntamento ormai annuale con l’editoria del futuro. L’idea di invitare alcuni blogger che si occupano di libri e di editoria si basa sull’assunto che il blogger è “a diretto contatto con gli umori dei lettori e degli appassionati” e quindi ha dalla sua parte la possibilità di conoscere gli umori e i desideri più reconditi – diciamo così – di chi i libri li ama, li legge, li compra, li presta, li perde, li ricompra, insomma non ne può fare a meno.

A questo punto, quindi, tocca anche a voi. Da qui a novembre abbiamo bisogno di materiale da portare al cospetto degli altri blogger e, soprattutto degli editori; a parte quello che potremo elaborare noi di leggoergosum, aspettiamo vostri suggerimenti, domande, particolari questioni che vorreste fossero poste o discusse nel corso della sessione dedicata.

Perciò non siate timidi, ma mandateci (anche via mail) impressioni, idee, spunti, osservazioni e quant’altro ci sarà utile per capire come impostare il nostro intervento a Librinnovando.

Aspettiamo una pioggia di materiale, mi raccomando!

4 thoughts on “leggo ergo sum a librinnovando 2011: aiutatelo!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...