leggo ergo sum a IF BOOK THEN (nonostante tutto)

Anche se non sarò presente, ci sarò. No, non sono impazzito, ho invece trovato un lettore speciale che sarà all’evento e si è proposto di scriverne sul mio blog. Visto che Luca – così si chiama – non è affatto nuovo a collaborazioni e anzi è un più che esperto e bravo blogger per conto terzi, diciamo così (è presente infatti qui e qui), il fatto di averlo come inviato speciale a IF BOOK THEN non può farmi che un gran piacere, tanto da consolarmi in parte della mia assenza.

Quindi, se siete interessati a sapere  cosa succederà a Milano tra qualche giorno, restate connessi.

4 thoughts on “leggo ergo sum a IF BOOK THEN (nonostante tutto)

  1. ciao
    secondo me ci siamo anche incontrati in qualche social network che mi sembra che le storie che racconti le abbiamo già condivise. Ma a parte questo. Perchè tronchi i feed? Io uso molto l’aggregatore di feed, e ti leggo volentieri, solo che se tronchi i feed è un casino perchè devo venire fino a qui, che siccome tu non hai pubblicità sul sito non c’è un motivo vero che tu tronchi i feed (secondo me, ma magari mi sbaglio e ti chiedo già scusa). E insomma, se per caso dicessi al blog di restituire agli aggregatori i feed completi invece che troncati io sarei molto contento. E se no, pazienza, amici come prima🙂

    • marco ha detto:

      Lele, grazie di avermelo fatto notare, io sinceramente nemmeno sapevo di troncarli… Ora vedo che posso fare per rimediare. Grazie di nuovo per avermelo detto!:)

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...