esempio di buon marketing per gli ebook: la valuta bookrep

Come possessore di un eReader, compro e leggo (anche) libri  digitali. Soprattutto da uno store che mi piace particolarmente, perché ospita editori indipendenti che fanno libri molto interessanti: BookRepublic. Proprio oggi leggo di un’iniziativa che definirei geniale, come idea e realizzazione: la banconota per ebook, coniata appositamente per l’iniziativa Più libri più liberi.

Un bell’esempio di marketing ironico, intelligente e, secondo me (poi vedremo i risultati), molto efficace.

Bravi, ragazzi.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...